gatto norvegese al virtual show
Il nostro, IT* Aesir A-mici Fico di Amalfi , gatto norvegese al virtual show!!
Lo Swiss Skogkatt, club svizzero del gatto norvegese delle foreste , ha organizzato un virtual Show natalizio , ovvero nel periodo di Natale.. Nello scorso mese abbiamo avuto l’esito ed i risultati.
Finalmente , ha potuto debuttare anche Fico di Amalfi poichè per partecipare a un’esposizione felina i cuccioli devono avere almeno 4 mesi di età .
In questo periodo di pandemia , ovviamente tutte le esposizioni sono ferme, e quindi approfittiamo di queste occasioni per divertirci un po’.
Naturalmente in un virtual show ci sono diversi lati che non è possibile valutare come la tessitura del pelo, eventuali stop nel profilo, nodi alla coda etc.. ma siccome sono only for fun perchè no?
Il nostro cucciolone direi si è comportato molto bene e ha sbaragliato diversi avversari che erano giudicati da altri giudici.
Vi metterò il link dove poter seguire il concorso ..
Fico di Amalfi è stato nominato dal giudice Sabine Mosch e in seguito ha vinto il Best In Show nella classe cuccioli 4/7 mesi. Purtroppo come migliore di categoria si è andati al sorteggio a sorte, Fico era tra i gatti che ha ottenuto un punto e un simpatico “sKetch” di tiro a sorte ha decretato il migliore nella seconda categoria. Siamo comunque molto contenti e speriamo di poter concorrere dal vivo presto in qualche esposizione